Anta Curva Angolare

Un armadio angolare con ante curve dall'armonia unica: il modello di anta Liscia Curva definisce un armadio battente che propone una linea estremamente raffinata e resistente, con ante dritte in tamburato ed ante curve in multistrato. Questi materiali sono impiallacciati in vero legno, garanzia di grande durevolezza e leggerezza al tempo stesso.
Curva è un armadio ideale in camere da letto di grandi o piccole dimensioni poiché prende forma dall'unione di un elemento ad angolo curvo con singoli moduli di varie dimensioni e terminali curvi a due ante: questa componibilità permette di sfruttare a pieno tutti gli spazi a disposizione, realizzando un armadio al centimetro inseribile in qualsiasi ambiente.
Il modulo ad angolo curvo è dotato di tubi appendiabiti e un ripiano profondo e capiente. È inoltre possibile realizzare armadi lineari con uno o due terminali stondati.
La curvatura è un dettaglio di pregio che conferisce all'armadio l'impronta inconfondibile del marchio Napol Arredamenti: una lavorazione preziosa, dal design innovativo, che dona carattere all'ambiente.

Richiedi informazioni

Sfoglia i cataloghi:

Potrebbero interessarti anche: